Sassari

Aperti i Centri Estivi UISP 2020

Un'estate di sport e gioco in piena sicurezza per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Partiti tutti i quattro Centri Estivi organizzati dal Comitato UISP di Sassari in città, servizio ludico-ricreativo rivolto ai bambini e alle famiglie da oltre trent'anni.
Quest'anno cambiano le regole ma non la voglia e il desiderio di stare insieme e di condividere emozioni e fantasie, giochi e divertimento per i nostri piccoli soci.

"È una scelta coraggiosa, ma abbiamo deciso di esserci - afferma la vicepresidente del comitato sassarese Loredana Barra - È una nuova sfida e ci siamo formati al meglio perché non vogliamo spogliarci del nostro ruolo educativo. Perché il gioco per noi è una faccenda seria e i bambini devono tornare a essere liberi di muoversi e di giocare. Senza recinti ma in sicurezza".

Questi i centri Estivi UISP organizzati dal Comitato di Sassari per l'estate 2020
⇒  Via Enzo
Campo di calcetto, campo da tennis, campo da basket, piscina, area verde, spazi interni in cui si svolgeranno laboratori
ludico-ricreativi.  Per informazioni e iscrizioni 3519432793.

⇒ PalaSantoru di Via Venezia
Pallamano, pallavolo, calcio, attività motoria e ludica. Per informazioni e iscrizioni 3515887034.

⇒ Monte Oro
Una grande area verde, piscina e una struttura sportiva polivalente. Possibilità di  Per informazioni e iscrizioni 351 586 5605.
      ⇒ Uisp with a twist Monte Oro include una attività giornaliera di 1 ora in inglese ogni mattina, dal lunedì al venerdì, per bambini dai 6 agli 11 anni in collaborazione con The English Center.

⇒ Piscine di Latte Dolce
Giochi in acqua, propedeutica all'acquaticità, corsi di nuoto, tante attività sportive a laboratori.  Per informazioni e iscrizioni 3515294449.

Per sapere modalità, fasce orarie e costi contattate i responsabili dei vari centri. Prenotate il vostro divertimento!

Divertimento in sicurezza e consulenze:

⇒ Si osserveranno tutte le Linee Guida Ministeriali e le procedure regionali e comunali in merito al COVID-19.
⇒ Si garantisce consulenza per accedere al Bonus Baby Sitting per Centri Estivi.
➡️Per saperne di più potete inviare una mail a segreteria@uispsassari.it o chiamare al numero 3920864206.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari